Home Parma Calcio Buffon salva il Parma, Inglese completa l’opera. Le pagelle di Como Parma

Buffon salva il Parma, Inglese completa l’opera. Le pagelle di Como Parma

0

Buffon salva il Parma, Inglese completa l’opera. Le pagelle di Como Parma.

Buffon 7:  Salva il Parma, di nuovo, sul calcio di rigore. Un ragazzino di 43anni che si dimostra di nuovo un esempio per tutti.

Balogh 6: Si adatta terzino e fa quello che può. (Dal 55′ Osorio 5,5: Pronti-via, giallo. Poi limita i danni, ma involontariamente nega anche il 2-1 ai suoi).

Danilo 6: Rischia poco, perché poco impegnato.

Cobbaut 4: Parte male, rischia il rigore nel primo tempo con un intervento imbarazzante, nel secondo tempo lascia libero Gliozzi per il gol del vantaggio.

Delprato 6: A sinistra sembra un pulcino bagnato. Non fa danni ma non combina nemmeno nulla.

Juric 5: Due sciocchezze. Una cosa il giallo, l’altra il rigore. (dal 57′ Brunetta 6: Iachini lo mette due passi indietro. e lui dimostra di saper far girare la palla).

Schiattarella 6,5: Bentornato. Ordinato, propositivo, gioca semplice e pulito.

Sohm 5,5:  Anche su di lui la cura Iachini pare funzionare. Verticalizza e cerca spazio. Sbaglia in fase di possesso, ma meno peggio del solito. (al 68′ Correia sv).

Vazquez 6: Fa davvero poco, ma quello che fa è determinante. Le azioni pericolose passano tutte dai suoi piedi, compreso il gol di Inglese che riaccende la luce del Parma.

Tutino 6,5:  La sua miglior prestazione stagionale. Cerca di mandare in porta Benedyczak, con un tocco divino. Poi corre corre corre. (dal 57′ Inglese 7,5: Rinato. Di testa sembra l’Inglese appena arrivato a Parma: va vicino subito al gol, trova il pari e quasi il bis).

Benedyczak 5: Nervoso, si mangia un gol già fatto in apertura. Poi non combina nulla.

Iachini 6,5: Solo per quanto si sbraccia nella sua giacchetta stretta e leggera meriterebbe la vittoria. Molti giocatori sembrano la bella copia di se stessi: la sua cura si vede eccome.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here