Krause: “Non esiste Parma senza i suoi tifosi” – I nuovi prezzi di biglietti e abbonamenti

0

“Voglio condividere con voi le mie impressioni. So che siete delusi, parliamone un po’. Un anno fa ho avuto la fortuna di poter acquistare il Parma Calcio, ma so, in quanto proprietario del Parma Calcio, di essere semplicemente la persona che deve custodire questo club. La sua storia, i suoi tifosi, questo è ciò che rende il Parma Calcio tale. Senza tifosi non esiste il club” – così il presidente del Parma Krause.

La stagione passata è stata difficile per voi, è stata difficile per me e per tutti coloro che lavorano nel Parma Calcio. Dopo l’ultima stagione sapevamo di dover fare dei cambiamenti. Durante l’estate abbiamo cambiato molte cose: persone nuove, giocatori nuovi, nuovo allenatore… C’è bisogno di tempo per assimilare questi cambiamenti affinchè possano portare i risultati che vogliamo per il Parma. Negli ultimi 20 anni il Parma ha cambiato diverse proprietà, ha vissuto problemi finanziari, è mancata la stabilità. Il mio impegno e quello della mia famiglia nei vostri confronti, è quello di garantirvi questa stabilità, con il vostro supporto.

Siete forse amareggiati, ma non lasciate che sia la rabbia a prendere il sopravvento sulla vostra passione per il Parma Calcio. I giocatori hanno bisogno di voi, lo staff tecnico ha bisogno di voi. Voi, i tifosi, siete il Parma. Quindi, per aiutarvi a mostrare tutto il vostro supporto per il Parma, abbiamo deciso di modificare il listino prezzi degli abbonamenti. I prezzi verranno ridotti, e torneranno ad essere quelli applicati in precedenza. Speriamo che questo sia un incentivo per farvi portare tutta la vostra passione per il Parma al Tardini. Grazie per il vostro sostegno, e forza Parma!

 

Il Parma Calcio comunica di aver momentaneamente sospesola Campagna Abbonamenti 2021/2022 per le proprie partite di campionato allo stadio Ennio Tardini.

Gli abbonamenti finora sottoscritti sono tutti annullati e non più validi per l’accesso al Tardini.

Per la gara Parma-Vicenza, in programma lunedì 1 novembre (ore 18), i tifosi che avevano acquistato il titolo di ingresso stagionale riceveranno un biglietto omaggio analogo all’abbonamento sottoscritto.

Il tagliando omaggio per chi si era già abbonato si dovrà ritirare ai botteghini della biglietteriadello stadio Tardini domani, sabato 30 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19.

La sottoscrizione degli abbonamenti riprenderànella giornata di mercoledì 3 novembre con le consuete modalità sul circuito Ticketone: acquisto on line e nei punti vendita fisici.

Il nuovo listino prezzi degli abbonamenti é il seguente:

Over 65: nati prima del 01/01/1956. Under 18: nati dopo il 01/01/2004. Under 14: nati dopo il 01/01/2008.

In Curva Sud è prevista, in ogni singola partita, la possibilità di un biglietto omaggio per gli Under 14 da ritirare ai botteghini il giorno prima della gara, se accompagnati da un adulto fino al quarto grado di parentela titolare di abbonamento o biglietto. 

MODALITA’ DI RIMBORSO E POSTO GARANTITO

Il Parma Calcio, scusandosi per i disguidi arrecati con i propri tifosi che già avevano sottoscritto l’abbonamento, informa che prossimamente comunicherà le modalità di rimborso.

Ai propri tifosi che già avevano acquistato l’abbonamento, sarà garantito, in caso di nuova sottoscrizione, il posto che avevano scelto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here