Guida senza patente un motorino rubato: denunciato minorenne

Un cittadino gambiano, di 34 anni è stato trovato in possesso di un coltello con un cutter mentre un cittadino italiano di 41 anni è stato trovato in possesso di un coltello con la lama da 9 centimetri

0

Nel corso dei controlli, finalizzati al contrasto dello spaccio di droga e alla verifica del rispetto delle norme anticontagio, è stato denunciato un citttadino gambiano di 31 anni, trovato in possesso di qualche grammo di hashish e di 125 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio di droga.

Un altro cittadino gambiano, di 34 anni è stato trovato in possesso di un coltello con un cutter ed è stato denunciato mentre un cittadino italiano di 41 anni è stato trovato in possesso di un coltello con la lama da 9 centimetri.

Un cittadino ivoriano di 32 anni e un cittadino senegalese di 37 anni sono stati segnalati  per la violazione dell’ordine del questore di lasciare il territorio italiano.

Un minorenne stava guidando, senza patente, un motorino rubato: è stato denunciato per ricettazione.

Sono state segnalate alla locale Prefettura, per uso personale di sostanze stupefacenti, 7 cittadini italiani, a cui sono state sequestrate varie dosi di cocaina, eroina e marijuana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here