Parma, a parte Hernani, Simone Iacoponi, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Valentin Mihaila. Out Conti, stagione finita per Cyprien

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione ed attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo. 

Lavoro differenziato per Hernani, Simone Iacoponi, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Valentin Mihaila. Terapie per Andrea Conti per una contrattura al soleo destro. Terapie per Joshua Zirkzee.

Wylan Cyprien è stato sottoposto oggi a Lione, dal Prof B. Cottet e in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio, ad un intervento di tenotomia dell’adduttore lungo sinistro.

L’operazione si è svolta come da programma. L’atleta verrà dimesso domani per iniziare la terapia che prevede una prognosi di 3 mesi per la ripresa agonistica. La sua stagione, forse mai iniziata davvero, finisce così.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here