Parma, Inglese senza pace: problema alla caviglia sinistra, ancora out

Il giocatore " necessita di un periodo di riabilitazione specifico per risolvere un’instabilità della caviglia sinistra che ne sta limitando la durata e la qualità dell’attività agonistica"

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability ed attivazione seguiti da forza e cambi di direzione. L’allenamento è proseguito con esercizi tecnici ed è stato concluso da un lavoro tattico.

Andreas Cornelius si è allenato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato per Mattia Bani ed Hernani. Terapie per Lautaro Valenti. Simone Iacoponi sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una valutazione specialistica per l’aggravarsi della sintomatologia dolorosa al ginocchio destro dovuta ad osteocondrosi.

Roberto Inglese necessita di un periodo di riabilitazione specifico per risolvere un’instabilità della caviglia sinistra che ne sta limitando la durata e la qualità dell’attività agonistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here