Il giallo del trentenne nel canale a Fidenza: nessuno lo cerca e non aveva i documenti

Il ragazzo, età apparente 30 anni, è in coma

0

E’ ancora avvolta dal mistero la vicenda degiovane notato da un passante, nelle prime ore della mattinata di lunedì 14 dicembre, in un canale nella zona di Rimale, nel fidentino.

Il giovane, trovato in gravi condizioni di ipotermia – è ancora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Vaio di Fidenza: era senza documenti ed ora è in coma.

Si tratterebbe di un 30enne italiano, residente in città ma sulla sua identità non ci sono ancora certezze: nessuno si sarebbe presentato in ospedale e nessuno avrebbe denunciato la scomparsa di un giovane in zona.

Il ragazzo, secondo i primi risultati delle indagini portate avanti dai carabinieri della stazione di Fidenza, aveva una ferita alla testa. Restano da chiarire numerosi punti: innanzitutto perchè si trovasse nel canale a lato della via Emilia, in una zona molto trafficata.

Nel luogo del ritrovamento non erano presenti mezzi, biciclette, motorino o auto ma il ragazzo potrebbe essere stato investito da un’auto nel corso della serata di domenica 13 dicembre e poi caduto nel canale adiacente alla strada.

Un’altra ipotesi sarebbe quella dell’aggressione ma anche su questo non ci sono conferme: la ferita alla testa infatti potrebbe essere stata provocata anche dalla caduta all’interno del canale. Lo stato di ipotermia in cui è stato trovato fa pensare anche ad una presenza nel canale da diverse ore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here