In 13 in piazza per fare due chiacchiere: volano multe e denunce

Un 58enne di origine slava, residente in provincia di Reggio Emilia è stato denunciato perché sotto il sedile è stata rinvenuta una mazza da baseball in metallo, che non aveva motivo di detenere

0

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Fornovo Taro, ha denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 58enne di origine slava, residente in provincia di Reggio Emilia. 

L’uomo, fermato nel comune di Varano de Melegari a bordo di un auto sospetta non ha saputo fornire valide motivazioni sulla sua presenza.

I militari, pertanto, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo. All’interno, occultata sotto il sedile è stata rinvenuta una mazza da baseball in metallo, che non aveva motivo di detenere.

Nell’immediatezza, su proposta della Compagnia di Salsomaggiore, la Questura di Parma ha emesso nei suoi confronti dell’interessato la misura del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal comune di Varano de Melegari.  

Sempre nel fine settimana, ma a Medesano, i Carabinieri della locale Stazione hanno identificato e sanzionato 13 persone per il mancato rispetto delle norme di contenimento al Covid-19, dopo essere intervenuti in Piazza Italia, dove era stata segnalata la presenza di giovani che disturbavano e non rispettavano le norme anti-assembramento. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here