Abbandonano il furgone dopo un lungo inseguimento con i Carabinieri: ladri fuggono a piedi e si dileguano

E' accaduto a Sala Baganza, dove i Carabinieri hanno inseguito a lungo un furgone bianco, poi abbandonato dai malviventi. All'interno sono state trovate tre biciclette rubate per un valore di 2500 euro.

0

I Carabinieri di Sala Baganza sono intervenuti la scorsa notte a Felino, dove un residente aveva avvertito il 112 dopo aver udito rumori sospetti provenienti dal cortile. Arrivati sul posto, i militari hanno notato un furgone bianco allontanarsi a tutta velocità con i fari spenti. I Carabinieri hanno così iniziato un inseguimento durato fino a Montechiarugolo di Monticelli Terme, dove i malviventi sono stati costretti ad abbandonare il veicolo dopo vari tentativi di speronare gli agenti, fuggendo a piedi.

All’interno del furgone, poi scopertosi rubato in provincia di Padova la scorsa settimana, sono state rinvenute tre biciclette, due m4b elettriche e una da corsa, per un valore totale di 2500 euro. Una è stata restituita al legittimo proprietario, mentre le altre due sono ancora in attesa di essere restituite.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here