Via Traversetolo – Bar ancora aperto alle 3,30: multato e chiuso per cinque giorni

Il locale, con registratore di cassa acceso e con somministrazione di bevande al tavolo, aveva permesso a sei avventori non tra loro conviventi di radunarsi al suo interno, tutti assembrati in un unico tavolo

0

Nella nottata appena trascorsa, alle ore 3.30 circa, personale della polizia di Stato impegnato nel controllo del territorio ha notato che in un bar di via Traversetolo, nonostante le prescrizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, c’erano alcuni avventori, trattenutisi in orario incompatibile con quello previsto dalle disposizioni vigenti.

Approfondendo il controllo  gli agenti hanno appurato che il locale, con registratore di cassa acceso e con somministrazione di bevande al tavolo, aveva permesso a sei avventori non tra loro conviventi di radunarsi al suo interno, tutti assembrati in un unico tavolo.

Per i clienti è scattata la sanzione per mancato uso delle mascherine e per il proprietario del locale è stata elevata la sanzione amministrativa di cui all’art. 4 del D.L. n.19/2020, il locale inoltre è stata elevata la sanzione amministrativa di cui all’art. 4 del D.L. n.19/2020, il locale inoltre è stato sanzionato con la chiusura per cinque giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here