I calendari definitivi dei Campionati Regionali PRO Under 13 e Under 14

0

(www.parmacalcio1913.com) – Il SGS-FIGC Comitato Regionale Emilia Romagna ha rettificato i calendari dei Campionati Regionali Under 13 PRO e Under 14 PRO ai quali sono iscritte le formazioni di categoria del Parma Calcio 1913. La rimodulazione dei calendari, ora ribattezzati “definitivi”, si era resa necessaria per rendere speculari i due tornei e favorire i club soprattutto nell’organizzazione delle trasferte ora comuni per entrambi i team di Giovanissimi. Siccome, però, il Campionato Under 13 PRO ha iscritte 14 squadre, mentre il Campionato Under 14 PRO ne ha iscritte 12, in quest’ultimo Torneo sono stati inseriti due turni di riposo. Rispetto, dunque, a quanto precedentemente comunicato, la 1^ Giornata del Campionato Under 14 (in locandina per Domenica 11 Ottobre 2020, ma con probabile anticipo a Sabato 10) non sarà più a Modena, bensì col Cesena.
Il Parma Under 14 giocherà tutte le proprie gare interne la Domenica alle ore 12 sul Campo in sintetico “Quirino Zanichelli” del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR).
Il Parma Under 13 giocherà  tutte le proprie gare interne il Sabato alle ore 16 sul campo in sintetici del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio (PR):

Ecco in grafica i calendari “definitivi”:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here