Week end di incidenti: tre feriti, gravissimo un motociclista

0

Paura a Gotra di Albareto venerdì sera per un grave incidente: poco dopo le 20, per cause in corso di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate nei pressi della diga al confine con Ceretelo: l’impatto è stato violento e il motociclista è rimasto gravemente ferito.

Sul posto i soccorritori del 118, due ambulanze e l’automedica di Borgotaro, oltre dall’elicottero in arrivo da Bologna coi Vigili del Fuoco di Borgotaro e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.

Il motociclista, un 42enne, è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma con l’elisoccorso: le sue condizioni  sono gravi.

Incidente in tangenziale-  Incidente alle prime luci dell’alba di sabato in tangenziale Sud. Per cause in corso di accertamento il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato in corrispondenza dell’uscita di via Langhirano.

Il conducente del mezzo è stato soccorso dai sanitari e trasportato al Pronto Soccorso con ferite di media gravità.

Incidente a Marzolara – Schianto nella notte tra venerdì e sabato a Marzolara, frazione del comune di Calestano.

Secondo le prime informazioni un’auto e un camion si sarebbero scontrati dopo le ore 3.30: la dinamica dell’impatto è ancora in corso di ricostruzione. L’uomo alla guida dell’auto è stato accompagnato al maggiore in condizioni di media gravità.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here