Amministrative, FDI: “Servono alleanze di intenti e di valori”

0

“Si avvicinano le elezioni amministrative in cinque comuni del Parmense e come Fratelli d’Italia di Parma nutriamo una motivata fiducia sulla possibilità di confermare anche a livello comunale I buoni risultati già ottenuti nelle recenti regionali. A ciò stiamo lavorando alacremente per incrementare questi risultati attraversobuoni programmi e altrettanto buoni candidati da offrire al voto dei cittadini.

Siamo consapevoli che negli ambiti comunali molto spesso si prediligono liste civiche, e, in tal senso, intendiamo orientare i nostri simpatizzanti ed iscritti a un impegno diretto nelle liste che abbiamo alla base i valori tradizionali della famiglia, del lavoro, della sicurezza sociale e del merito. Con questi riferimenti, l’approccio preferito da Fratelli d’Italia è con le persone e le organizzazioni politiche di Centrodestra e con loro si stanno programmando incontri per raggiungere accordi provinciali. Tuttavia, nel pieno rispetto delle dinamiche locali, si potrannoprendere in considerazione proposte civiche svincolate dalle strette logiche partitiche, purché vi si riconoscano valori di serietà e di crescita sociale per le proprie comunità.

Certamente, come Fratelli d’Italia di Parma, ci assumiamo laimportante responsabilità politica che deriva dai numeri dei sondaggi nazionali (per quel che valgono i sondaggi) e in tutti i comuni parmensi concorreremo con le nostre energie migliori.Auspichiamo che ciò possa avvenire in un contesto di forti e stabili alleanze a lungo termine, pronti, comunque, a far valere,all’occorrenza, il peso specifico e il largo consenso che sono stati conseguiti attraverso la coerenza, il lavoro sul campo e la lungimiranza”.

Per Fratelli d’Italia di Parma, il Coordinatore, Stefano Bosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here