Oltretorrente: a spasso con l’eroina in tasca, segnalato in Prefettura. Denunciato un pusher al Falcone e Borsellino

0

Ennesimo servizio di controllo straordinario del territorio mercoledì da parte della Polizia con l’Impiego di 10 uomini del reparto mobile di Bologna e 4 autovetture del reparto prevenzione crimine una pattuglia delle volanti che hanno operato per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e per il contrasto ai reati predatori.

Il servizio si è svolto principalmente in nel quartiere San Leonardo e nel quartiere Oltretorrente dove sono state controllate decine e decine di persone tra cui vari soggetti con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Un soggetto è stato trovato in possesso di eroina. Oltre a essere stato sanzionato come assuntore di sostanze stupefacenti gli è stata ritirata la patente di guida.

Nel corso nel corso dei controlli al Parco Falcone e Borsellino è stato notato un soggetto che stava acquistando marijuana: gli agenti si sono posti subito all’inseguimento sia dello spacciatore che dell’acquirente.

L’acquirente è stato fermato e denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti in quanto rifiutato si di essere sottoposto agli accertamenti sanitari del caso, la patente gli è stata ritirata così come è stato sequestrato lo scooter ai fini della confisca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here