“Mi ha sputato addosso perché non gli ho dato l’elemosina. Ora ho paura di avere il coronavirus”

0

Storie assurde di inciviltà e pazzia, che il questo momento di emergenza Coronavirus aumentano la paura dei cittadini. Ecco la denuncia di un lettore che vuole avvertire tutti di stare attenti.

“Vorrei segnalare questo fatto preoccupante e potenzialmente molto pericoloso che mi è successo questa mattina. Non vorrei che capitasse ad altre persone – ci spiega contattato telefonicamente dopo il fatto – Stavo uscendo dal supermercato Coop del Centro Torri e nel parcheggio mi ha avvicinato un tossicodipendete: dall’aspetto trasandato e dai modi lo sembrava. Non tanto alto, di carnagione chiara, con i capelli un po’ lunghi e la barba”.

“Mi ha chiesto dei soldi e quando ho detto di no mi ha risposto starnutendomi in faccia. Forse ha sputato invece. Sinceramente non ho capito perché il mio pensiero è stato subito scappare. Mi sono allontanato di corsa in macchina con le mani che mi tremavano”.

“Ho segnalato subito il fatto al 112 che poi mi ha passato il 113. Mi hanno detto che sono andati sul posto. Spero che lo prendano. Anche se non fosse affetto dal coronavirus, non auguro a nessuno di prendersi lo spavento che mi sono preso io. E adesso, oltre alla paura di poter essere infetto, devo stare in casa e isolarmi dalla mia famiglia. Un grosso disagio per colpa di un pazzo che va fermato subito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here