“Volevo Nascondermi” con Elio Germano vince a Berlino, ma in gol va anche Majo…

0

(da www.sportal.it) – ‘Volevo Nascondermi’ sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche italiane giovedì, ma a causa della criticità Coronavirus che ha fatto chiudere le sale in alcune regioni, il varo è stato temporaneamente rinviato. Intanto, però, il film di Giorgio Diritti su Ligabue (il pittore, eh) miete successi internazionali: è arrivata la notizia della vittoria alla Berlinale 2020 dell’Orso d’Argento da parte di Elio Germano per la sua interpretazione.

Nel cast del film anche Gabriele Majo, navigato responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio, non nuovo a camei cinematografici e la cui comparsata è finita anche nel trailer della pellicola.

Majo si è complimentato con l’attore romano: “E’ un grande uomo, che ho avuto la fortuna di conoscere sul set mentre giravamo, prodigo di consigli e incoraggiamenti al ‘dilettante’ che si è ritrovato al fianco” ha detto.

Gabriele Majo (direttore responsabile di www.stadiotardini.it– E’ con orgoglio ed emozione che riferisco ai lettori di StadioTardini.it la stupenda notizia della vittoria alla Berlinale 2020 dell’Orso d’Argento da parte di Elio Germano per la sua interpretazione di Ligabue nel film «Volevo Nascondermi» di Giorgio Diritti, in cui sono presente pure io in alcune scene (una delle quali anche nel trailer). Alla kermesse tedesca altro successo italiano col premio per la migliore sceneggiatura andata ai gemelli romani Damiano e Fabio D’Innocenzo per «Favolacce».
Sul palco Elio Germano ha dichiarato di voler dedicare ­”questo premio a tutti gli storti, tutti gli sbagliati tutti gli emarginati, tutti i fuori casta e ad Antonio Ligabue e alla grande lezione che ci ha dato, che è ancora con noi, che quello che facciamo in vita rimane. Lui diceva sempre: ‘Un giorno faranno un film su di me’ ed eccoci qui!”
Parole non solo di un grande attore, giustamente premiato per una interpretazione memorabile, ma anche di un grande uomo, che ho avuto la fortuna di conoscere sul set mentre giravamo, prodigo di consigli e incoraggiamenti al “dilettante” che si è ritrovato al fianco. Grazie di vero cuore. Gabriele Majo (direttore responsabile di www.stadiotardini.it)

Il film avrebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche italiane Giovedì 27 Febbraio 2020, ma a causa della criticità Coronavirus che ha fatto chiudere le sale nella nostra Regione e non solo, l’uscita è stata temporaneamente rinviata

IL SERVIZIO DI ANNA PRADERIO DAL TG 5 DELLA SERA DI VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020

GABRIELE MAJO NEL TRAILER UFFICIALE DI VOLEVO NASCONDERMI di Giorgio Diritti (particolare)

IL TRAILER UFFICIALE DI “VOLEVO NASCONDERMI”

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

VOLEVO NASCONDERMI, A ELIO GERMANO CHE INTERPRETA LIGABUE, L’ORSO D’ARGENTO COME MIGLIORE ATTORE DELLA BERLINALE 2020

VOLEVO NASCONDERMI, IL SERVIZIO DEL TG 5 SUL FILM SU LIGABUE CON IL CAMEO DI GABRIELE MAJO (VIDEO)

MAJO NEL TRAILER UFFICIALE DI “VOLEVO NASCONDERMI” IL FILM SU LIGABUE DEL REGISTA GIORGIO DIRITTI

PARMA CALCIO 1913, FAI BEI SOGNI… IERI SUL MONTE DELLE VIGNE CENA DI LAVORO CON BARILLA, PIZZAROTTI, FERRARI & C. IN CONTEMPORANEA ALLE RIPRESE DELL’ULTIMO FILM DI BELLOCCHIO

MAJO “DOTTOR CATTURO” CON ASIA ARGENTO. IL VIDEO CON IL CAMEO DEL DIRETTORE DI STADIOTARDINI.IT NEL FILM “BACIATO DALLA FORTUNA”, IN ONDA GIOVEDI SU CANALE 5

TRAGEDIA DI LAMPEDUSA: CANALE 5 MODIFICA LA PROGRAMMAZIONE IN SEGNO DI LUTTO. AL POSTO DEL PREANNUNCIATO “BACIATO DALLA FORTUNA”, IL FILM DI AMELIO “LAMERICA”

MAJO “DOTTOR CATTURO” CON ASIA ARGENTO, STASERA ALLE 21.10 SU CANALE 5 IN “BACIATO DALLA FORTUNA”

CLICCA QUI PER RILEGGERE L’INTERVISTA DI MAJO A PARMA DAILY (2011)

FORZA PARMA ANCHE SUL SET DELLA CERTOSA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here