Sollievo Sepe, niente intervento. Cornelius torna in gruppo

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability seguiti da forza funzionale e cambi di direzione.

Andreas Cornelius ha lavorato con i compagni. Allenamento differenziato per Matteo Darmian, DejanKulusevski e Matteo Scozzarella. Terapie per Andrea AdoranteAntonino BarillàRoberto Inglese. 

Dopo la lesione al tendine dell’adduttore lungo sinistro procurata il 26 gennaio, Luigi Sepe è stato sottoposto in data odierna a visita specialistica, in Finlandia con il Dr. Orava e il Dr. Lempainen, per verificare la miglior soluzione terapeutica. È stato consigliato di continuare il trattamento conservativo, senza dunque ricorrere ad operazione chirurgica, data la buona evoluzione della lesione stessa.

Il portiere ha espresso tutta la sua gioia su Facebook:

“Oggi sono più felice!
Come sapete il mio infortunio non era banale. Così come non era banale decidere se sottoporsi a un intervento chiurgico o se invece proseguire con la terapia conservativa. In questi giorni ho ascoltato tanti bravissimi medici, a partire da quelli del ParmaTutti, compreso il dottor Sakari Orava e Lasse lempainen luminari mondiali nelle patologie dei tendini. Ecco perché oggi sono più felice. Più sollevato. Consapevole che il mio rientro in campo è più vicino di quanto immaginassi!”.

Domani, giovedì 13 febbraio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here