Infortunio di Inglese – La lettera del piccolo Mirko a Bobby: “Tornerai più forte di prima”

0

“Quella con la Juve è una partita molto importante. Vedo la formazione e dico “Sì, Bobby gioca!” Mi si riempiono gli occhi di gioia. In quel maledettissimo 43° minuto Bobby si fa male, i miei occhi cambiano. Diventano pieni di rabbia e ho quasi voglia di piangere. Guarda caso, dopo che Inglese esce dal campo, la Juve segna grazie a una sfortunata deviazione di Matteo Darmian. Al posto di Inglese entra Cornelius che al minuto 55 segna con uno splendido colpo di testa saltando mezzo metro più di Cristiano Ronaldo. Purtroppo la partita finisce 2-1 per la Juve.

Ora parliamo dell’infortunio di Inglese. Quando lo vedo uscire dal campo con quasi le lacrime agli occhi, mi arrabbio cosi tanto che al gol del Parma non esulto neanche.

Bobby, non so come finirà questa stagione per te, ma non scoraggiarti. Metticela tutta e non arrenderti perché quando in campo ci sei tu, è tutta un’altra cosa.

Io so che guarirai presto e tornerai più forte di prima. Ora c’è solo un’altra cosa che ti devo dire: BUONA FORTUNA”.

Così il piccolo Mirko, il bimbo, malato oncologico, che ha ricevuto spesso visite dai giocatori del Parma durante il suo lungo calvario, ha affidato a ParmaFansWorldwide un incoraggiamento per il bomber gialloblù.

“A VOLTE IL LUPO NON E’ COSI’ CATTIVO COME SEMBRA” – La frase che ha accompagnato Mirko durante la terapia. Mirko è tornato a casa dopo un anno lo scorso ottobre e alcuni giorni fa, a 7 mesi dal trapianto, ha partecipato a una corsa benefica i cui proventi – insieme a quelli della vendita di una maglietta con il motto di Mirko – sono andati al reparto di Oncologia pediatrica dell’Ospedale di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here