Tragico schianto in A1, muoiono 24enne di Fidenza, incinta, e il suocero

0

Tragedia lungo l’autostrada A1 tra Lodi e Casalpusterleng: una Fiat Stilo, si è schiantata contro un tir, fermo in una piazzola di sosta.

L’impatto è stato violentissimo, due le vittime: il 76enne Gabriele Zambon, originario di Pordenone che viveva da anni a Fidenza, e la nuora Risqi Prasetiasih, 24enne di origine indonesiana residente anche lei a Fidenza.

Le cause dello schianto sono tutte da chiarire e resta da accertare perché Zambon, che era alla guida, abbia sterzato verso destra andando a incastrarsi sotto il tir, il cui conducente – un 33enne – era nella cabina.

Gabriele Zambon, originario di Pordenone, viveva da anni a Fidenza e faceva l’antiquario: girava per fiere e mercatini ed era molto conosciuto in città.
Dopo essere rimasto vedovo aveva sposato una donna indonesiana,  Tini, con la quale viveva a Fidenza, insieme ai due figli di lei.
Gilang, uno dei due figli, che lavora in un negozio a Fidenza, si era spostato con Risqi, la 24enne morta nell’incidente, che era in attesa di un bambino. 


A ricordare Gabriele e Risqi, “Pii Milano”,
un’associazione che riunisce gli indonesiani sotto la Madonnina. “Da Dio siamo e a lui torniamo – hanno scritto -. La grande famiglia di Pii Milano esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Gabriele Zambon, amato marito della sorella Tini, e della nuora Risqi Prasetiasih, amata moglie di Gilang. Che a tutte le famiglie rimaste siano dati coraggio e sincerità”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here