3^ Giornata del Torneo Under 12 Fair Play Women’s: tutto OK per le Crociate

0

under 12 femminile gennaio 2020(www.parmacalcio1913.com) – Sabato 11 Gennaio 2020 si è svolto il terzo e penultimo turno del Torneo Under 12 Fair Play Women’s, con le Crociatine impegnate sul campo in erba naturale di Dosolo, in provincia di Mantova: la giornata vedeva confrontarsi tra loro le stesse tre squadre della 1^, svoltasi proprio al Centro Sportivo di Collecchio Domenica 24 Novembre 2019 e cioè Parma, Rapid Viadana e Bibbiano San Paolo.
Il primo test match vede di fronte Parma e Viadana, con le nostre che si aggiudicano il punto relativo agli shoot out (superando le rivali con un totale di 28 reti a 25) il primo e terzo tempo di gioco, rispettivamente 6-0 (doppiette di Solari, Pizzacchera e le reti di Malanca e Pellacini) e 1-0 (Malanca), mentre il secondo tempo si chiude sullo 0-0, con poche occasioni per entrambe le formazioni.
under 10 femminile gennaio 2020Seconda e ultima sfida col Bibbiano San Paolo che si conclude con la vittoria del Parma negli shoot out (37 a 17 in totale) e nelle tre frazioni di gioco con i risultati di 3-0 (doppietta di Catellani e rete di Malanca), 4-0 (Prevoli e tripletta di Solari) e 6-0 (Strungaru, Fregoso, bonati, un autogol e due reti per Saracca, ai primi centri con la maglia Crociata).
Durante il mese di Febbraio 202 si svolgeranno le Fasi Finali del Torneo Under 12 Fair Play Women’s.
Durante lo svolgimento della manifestazione ufficiale, sul campo accanto, c’è stata la possibilità anche per le Pulcine delle annate 2010-2011 di tutte e tre le squadre presenti di affrontarsi in mini match 5 vs 5 proprio come le compagne più grandi, per dare anche a loro la possibilità di divertiresti e soprattutto di crescere. Queste le Crociate Under 10: Noemi Buia, Alessandra Mosca, Carlotta Pavarani, Maria Sophie Vitacca, Alice Pellerano, Viola Ricci, Alice Orlandini, Maria Sole Barozzi.
Questa la formazione del Parma che ha preso parte alla 3^ Giornata delTorneo Under 12 Fair Play Women’s:
1. Alessia Carcelli; 2. Sofia Prevoli, 3. Chiara Tognolini, 4. Grace Catellani, 5. Stella Camellini, 6. Martina Fregoso, 7. Martina Malanca, 8. Matilde Pizzacchera, 8. Beatrice Strungaru, 9. Annalisa Solari, 10. Giulia Bonati,11. Martina Pellacini; 12. Albachiara Tranzillo, 13. Sibilla Saracca, 14. Maria Vittoria Visentini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here