Faggiano: “Basta parlare di mercato. Testa bassa e lavorare”

0

Dopo questa battuta d’arresto bisogna ricominciare e tornare con i piedi per terra, senza pensare che già abbiamo la salvezza in tasca. Ho poco da rimproverare alla squadra, perché l’Atalanta è una grande squadra.

Così Daniele Faggiano al termine di Atalanta Parma. “È la squadra che, al momento, mi ha impressionato di più. Certamente non volevamo prendere cinque gol. Dobbiamo rimboccarci le maniche. È un passo falso che ci deve servire come esperienza. Nè io, nè il Mister e neppure la squadra ci aspettavamo di perdere in questo modo.

Siamo tutti rammaricati per i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno seguito. Adesso dobbiamo assorbire questi cinque gol e ripartire più forti di prima. Come abbiamo fatto sino ad ora, compatti e uniti. Dobbiamo semplicemente dimostrare che siamo il Parma. Si riparte come siamo ripartiti altre volte da altre sconfitte.

Adesso c’è il mercato. Dobbiamo cercare di evitare di parlarne troppo. Con il Mister abbiamo un dialogo continuo a proposito del mercato. Più si fanno nomi e più aiutiamo la concorrenza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here