Spaccia in San Leonardo: arrestato pusher nigeriano pregiudicato

1

Proseguono sotto più fronti i servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri i poliziotti della mobile in via San Leonardo, angolo via De Ambris, notavano un soggetto già noto,  un nigeriano classe 1997, fermo, in sella ad una bicicletta. Al passaggio di un’autovettura condotta da un individuo, gli operatori notavano che i due si scambiavano gesti e che il nigeriano  con la mano lo invitava a seguirlo fino al parcheggio del supermercato Interspar in via San Leonardo.

Qui estraeva qualcosa dalla bocca ed usciva subito dopo dal veicolo. A quel punto saliva in sella alla sua bicicletta ed andava in via San Leonardo con direzione via De Ambris, dove veniva immediatamente fermato dagli agenti della mobile.

Altro personale, nel contempo bloccava l’acquirente, che veniva trovato in possesso di  cocaina che dichiarava di aver acquistato dal nigeriano dietro corrispettivo di 40euro. Il nigeriano è stato arrestato in flagraza di reato.

Parallelamente, in città, veniva condotta un’attività di controllo straordinario del territorio, che ha visto impiegate quattro auto della polizia di stato ed un’unità cinofila, sempre della Polizia di Stato, proveniente da Bologna.

Durante i controlli, presso il Parco Ducale ed il Parco Falcone e Borsellino, venivano sequestrati un totale di 119gr di Marijuana e 67 gr. di Hashish, sottraendoli di fatto ad un loro futuro smercio in città. È stata, inoltre, passata al setaccio la zona dell’Oltretorrente, identificando diverse persone(n. 68) e controllando 38 veicoli.

 

1 commento

  1. Azioni meritevoli,speriamo che tengano d’occhio anche i locali che la mafia nigeriana sta acquistando nel quartiere (vedi via Milano e via San Leonardo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here