Parma in Centro- “Differenziata? Da 11 giorni non vengono raccolti i rifiuti”

0

Il Segretario del Comitato Parma in Centro e Consigliere del CCV Parma Centro, Vincenzo Siennica torna a prendere posizione sull’emergenza degrado in centro storico, sottolineando che da 11 giorni non vengono raccolti i rifiuti. “Mi chiedo come mai non è ancora intervenuto nessuno per capire la motivazione, nonostante le numerose telefonate ad Iren da parte di residenti“, afferma.

Il Comitato fa quindi notare che l’Amministrazione Comunale ha annunciato, nei giorni scorsi, di aver potenziato la pulizia delle strade e la raccolta rifiuti, ma “ancora una volta devo prendere una dura posizione contro l’Amministrazione in quanto nonostante le segnalazioni di tanti cittadini si denuncia questa assurda situazione in via Antonio Cecchi, testimoniata da fotografie scattate, la prima il 27 marzo e l’ultima il 6 aprile”.

La posizione del comitato portata avanti da Vincenzo Siennica è chiara: ”Credo che in diversi mesi a seguito di continue segnalazioni ed esposti nulla è cambiato, si continua a regalare alla città di Parma una cartolina degradata, un salotto pieno di spazzatura. Non so se l’Assessore Benassi in casa sua in “salotto” deposita centinaia di sacchi di spazzatura? Ma basta fare un giro per i borghi e strade del centro che non cambia molto la situazione. Siamo sicuri che sia davvero corretto continuare questa tipologia di raccolta differenziata?“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here