Domestica infedele ruba i gioielli, poi, si fotografa su Facebook indossandoli

0

Domestica infedele ruba i gioielli, poi, si fotografa su Facebook indossandoli: scoperta dalla proprietaria, è stata denunciata dai Carabinieri.

Doveva fare trasloco, una 45enne parmgiana, così ha chiesto al fidanzato di custodire il contenuto della cassaforte nella sua casa, protetta dall’allarme: gioielli in oro e argento, oltre ottocento euro in contanti.

Terminato il trasloco, alcuni mesi dopo, la 46enne ha riaperto i portagioie, scoprendo che erano rimasti solo alcuni gioielli in argento: nessuna traccia di quelli in oro.

L’unica persona che poteva avervi accesso, la colf, una 39 enne moldava resasi irreperibile: controllato il suo profilo Facebook, la vittima del furto ha riconosciuto i propri gioielli indossati dalla ragazza in alcune foto e sporto denuncia ai Carabinieri che si sono attivati immediatamente.

Grazie all’intervento rapido dei Militari e della Procura, che ha snellito le pratiche per accelerare la restituzione dei gioielli, in pochi giorni i preziosi sono stati riconsegnati alla derubata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here