Poliambulatorio Dalla Rosa Prati vende alla Garofalo Health Care

0

l poliambulatorio Dalla Rosa Prati verso la cessione al gruppo Garofalo Health Care, che ha reso noto un accordo siglato ieri. La cessione della totalità delle quote della società andrà in porto entro il 31 gennaio 2019. Il fondatore Guido Dalla Rosa Prati però rimarrà̀ alla guida del del poliambulatorio con la carica di presidente e amministratore delegato.

Garofalo Health Care S.p.A. ha reso noto che, nella serata di ieri (20 dicembre) ha stipulato un contratto preliminare per l’acquisto del 100% della società̀ Poliambulatorio Dalla Rosa Prati Srl. “Il contratto preliminare – dice il comunicato stampa – che segue la sottoscrizione di un’offerta non vincolante con diritto di esclusiva per la durata di espletamento della due diligence, prevede l’acquisto da parte di GHC Garofalo Health Care del 100% della società Poliambulatorio Dalla Rosa Prati S.r.l., che a sua volta possiede il 100% della società̀ Dalla Rosa Prati Grossi S.r.l., proprietaria dell’immobile in cui il Centro diagnostico opera ed ha la propria sede”.

“Il poliambulatorio Dalla Rosa Prati – si legge nel comunicato – convoglia circa 600 pazienti al giorno, erogando prestazioni di specialistica ambulatoriale, fisiatriche e di fisioterapia, prestazioni di chirurgia ambulatoriale, di diagnostica per immagini e medicina nucleare, vantando tecnologie all’avanguardia e specialisti rinomati nel settore; infine, il Poliambulatorio è altresì̀dotato di un laboratorio analisi e a partire dal 2018 ha avviato una nuova attività̀ di odontoiatria. Con questa operazione, dopo solo 40 giorni dall’ingresso al MTA della Borsa Italiana, GHC continua il suo percorso di crescita consolidando la sua presenza in Emilia-Romagna, una tra le regioni più virtuose d’Italia, in cui peraltro è già̀ presente con due importanti strutture di ricovero per acuti: l’Hesperia Hospital di Modena e la Casa di Cura prof. Nobili a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here