È “Natale A-Mici Cani”: scatta una foto sotto l’albero con i tuoi amici a quattro zampe

0

È stata presentata questa mattina 11 dicembre in piazza Garibaldi sotto l’albero l’iniziativa ‘È Natale A-Mici Cani’ per festeggiare le famiglie che hanno accolto e si prendono cura di un animale. 

Per due giorni, il 13 e il 20 dicembre dalle 10.30 alle 19.00 saranno proprio loro i protagonisti della festa sotto l’albero di Natale in piazza Garibaldi dove sarà installata una “passerella” su cui è possibile fotografare tutta la famiglia.

Ci sarà uno spazio dedicato al Canile Municipale Lilli e il Vagabondi a disposizione dei cittadini dove verranno fornite informazioni sulle adozioni e sui servizi che il canile offre a chi ha un animale.

“Dobbiamo rilanciare il canile municipale e invitare i cittadini ad adottare un animale. Il canile deve essere una soluzione di passaggio, momentanea e non un luogo di permanenza definitiva degli animali che devono poter avere una casa e la sistemazione famigliare che meritano-dice Giovanni De Leo dirigente comunale del settore ambientale-L’iniziativa rientra nelle azioni volte a far conoscere la realtà del canile alla città, per renderlo parte, come deve essere, della nostra città”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here