Torrile- Maltratta la moglie e non rispetta allontanamento: carcere per 39enne congolese

0

I Carabinieri della Stazione di Colorno hanno proceduto all’arresto di un uomo su ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo M.S., 39enne di nazionalità congolese, residente a Torrile, per diversi anni aveva maltrattato la moglie, una connazionale quarantenne, offendendola e sottoponendola ripetutamente a violenze di tipo fisico. Tali vessazioni sono cessate solo lo scorso maggio quando la donna ha denunciato i fatti ai Carabinieri che hanno svolto le indagini del caso ed informato la Procura della Repubblica di Parma. Quindi la richiesta dal G.I.P. di un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare, con contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

Nel frattempo l’uomo è stato condannato dal Tribunale di Parma alla pena di anni due mesi otto di reclusione. L’indagato, nonostante fosse stato condannato e sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, in più occasioni, è tornato più volte sotto casa della moglie costringendola a farlo entrare nell’abitazione. I Carabinieri hanno quindi segnalato tali violazioni alla Procura della Repubblica di Parma che ha richiesto ed ottenuto dal G.I.P. l’aggravamento della misura cautelare che è stata sostituita con quella in carcere.

Martedì scorso l’arrestato è stato accompagnato dai Carabinieri di Colorno presso il carcere  di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here