“Dolcetto o scherzetto”? 34enne la prende male e picchia 14enne

0

Un ragazzino di 14 anni ha denunciato di essere stato preso a pugni dal proprietario di un appartamento dove  aveva suonato il campanello per il “dolcetto o Scherzetto”.

Nella notte di Halloween era in compagnia di alcuni amici ed ha deciso, anche se era da parecchio passata l’una di notte, di suonare ripetutamente i campanelli di alcuni condomini.

Quando è arrivato in strada Quarta ha suonato i campanelli e poco dopo è sceso un uomo di 34 anni, di origine albanese che ha iniziato ad inseguire il ragazzino. Gli altri amici nel frattempo erano riusciti a scappare: è stato proprio il 34enne a chiamare la polizia, avvertendo della presenza di alcuni ragazzini che disturbavano la quiete dei residenti.

Quando la Volante è arrivata sul posto ha raccolto le testimonianze dei due: il 14enne ha riferito di essere stato preso a pugni.

L’uomo avrebbe sferrato un pugno sul naso del giovane provocando delle lesioni: il giovane è stato infatti accompagnato al Pronto Soccorso dove è stato medicato ed ha avuto 20 giorni di prognosi. Il 34enne invece sostiene che il 14enne sia caduto da solo sull’asfalto mentre scappava.

Sul posto i poliziotti delle Volanti della Questura hanno raccolto tutti gli elementi utili: ora i genitori del 14enne, ai quali è stato riaffidato, decideranno se sporgere o meno denuncia contro l’inquilino dell’appartamento, disturbato nel cuore della notte di Halloween.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here