“Ho perso la fede di mia nonna”: l’appello della studentessa Sara ai parmigiani per ritrovarla

0

Una lettrice si rivolge a Parmapress24 e ai suoi lettori per ritrovare un prezioso ricordo perduto. Sara, studentessa a Parma, ha perso la fede della compianta nonna e lancia un appello per chi l’avesse ritrovata.

“Sabato mattina ho perso la fede di mia nonna a Parma, so che sembra una sciocchezza, ma era un caro ricordo, ed era con me da quando lei se ne è andata.

Si tratta di una fascetta, molto usurata e leggera, d’oro giallo, con alcune crocette ad asterisco incise lungo l’esterno.

Prima di accorgermi di averla persa (tra le 12 e le 13 di sabato mattina) sono stata nel parcheggio di viale Piacenza, davanti al bar Tempi Moderni, all’edicola di v.le Mentana (davanti al parco Pellegrini), nel parcheggio di via Arpa e all’edicola di via Emilia Est subito accanto, col percorso sul marciapiede di via Arpa, nel parcheggio tra via Provesi e la casa cantoniera di via Mantova, quindi lungo via Provesi fino al Barilla center. Ho rifatto subito tutta la strada a piedi, ma non l’ho trovata”.

Chiunque l’avesse ritrovata può scrivere alla redazione o rivolgersi alla Polizia Municipale denunciando il ritrovamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here