Bando Periferie- Annibali (Pd) si appella alla Camera ma fa una gaffe, “A Parma governa la Lega”

0

L'ONOREVOLE LUCIA ANNIBALI IN DIFESA DEL PIANO PERIFERIE DEL COMUNE DI PARMA Ringrazio l'onorevole Lucia Annibali per l'accorato appello lanciato in aula alla Camera in difesa del Piano Periferie del Comune di Parma.Mi auguro che l'impegno del premier Conte a farsi garante degli accordi sottoscritti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con i Comuni venga mantenuto.#salviamoilpianoperiferie

Publiée par Michele Alinovi sur Vendredi 14 septembre 2018

La parlamentare Pd, Lucia Annibali, interviene alla Camera dei deputati per difendere il Bando Periferie che viene privato dei fondi di 1,6 miliardi con la milleproroghe 2018. Parma prossima capitale della cultura rischia di non veder realizzati i progetti che l’hanno portata a vincere – spiega la parlamentare Annibali candidata anche nei seggi di Parma per le scorse elezioni.

Una gaffe però conclude il discorso, “A Parma governa la Lega”, intendendo forse i parlamentari eletti. Una distrazione o un lapsus visionario? Al Comune siede il movimento civico Effetto Parma di Federico Pizzarotti ma la Lega di Parma lo interpreta con buon auspicio: “augurio in vista delle prossime elezioni”.

I ringraziamenti alla deputata Pd Annibali invece arrivano dall’assesssore ai lavori pubblici Michele Alinovi che auspica come il premier Conte si faccia garante di quanto il Governo ha sottoscritto con i comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here