Comitato “No Fusione Imposta Colorno Torrile” organizza tour per le frazioni

0

Dal comitato per il No alla Fusione Colorno- Torrile

“Siamo ad inizio di settembre, e ad un mese dalla serata in aranciaia nella quale i sindaci Canova e Fadda hanno illustrato il loro progetto di fusione dei nostri due paese, e nel corso della quale come comitato “No Fusione Imposta” avevamo chiesto ai due sindaci la possibilità di svolgere una serie di dibattiti tra il fronte del SI e del NO, dobbiamo prendere atto che non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta in tal senso: evidentemente non ne hanno voglia …

Al contrario come comitato siamo convinti delle nostre posizioni, sappiamo che ci sono diverse criticità in questo progetto di fusione, che abbiamo cercato di comunicare nelle settimane scorse e continueremo a farlo nel corso del mese di settembre !

Per questo giovedì 6 sera partiremo col nostro TOUR delle frazioni, prima tappa Il BAR TNT di Vicomero dove, dalle 20,30, saremo presenti per rispondere alle domande dei cittadini e spiegare le nostre posizioni. Invitiamo a questa serata i sindaci Canova e Fadda, e li inviteremo ad ogni incontro che faremo in seguito. Ovviamente se i sindaci fossero impossibilitati , ci farebbe altresì piacere che inviassero in loro rappresentanza altri esponenti politici locali sostenitori del SI.

Inoltre come comitato saremo presenti in vari mercati cittadini nel corso del mese con i nostri banchetti, esporremo nelle plance pubbliche i nostri manifesti invitando a votare per il NO il giorno del referendum, il 7 ottobre, saremo presenti ai seggi come rappresentai di lista.

Inoltre stiamo cercando di organizzare una cena di autofinanziamento, per la quale seguiranno maggiori informazioni in futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here