Salso: arrestati due giovani albanesi con 300gr. di cocaina

0

I Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore Terme – Aliquota Operativa – hanno tratto in arresto due giovani cittadini albanesi M.M. cl’ 95 e A.A cl’93, entrambi operai, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, alcuni cittadini residenti nella cittadina termale i quali hanno riferito di una Fiat Punto di colore grigia che, con fare sospetto, si aggirava in località Siccomonte del Comune di Fidenza, arrestava la sua marcia in un punto specifico della zonaper poi proseguire verso la frazione di Tabiano Bagni.

I Carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi perlustrativi, nel pomeriggio di giovedì, hanno messo in atto un servizio di osservazione, mimetizzandosi nella vegetazione circostante, proprio nel punto indicato dai locali residenti.

Dopo circa 8 ore di appostamento hanno che visto sopraggiungere l’auto segnalata con a bordo due individui che hanno prelevato dai cespugli un grosso barattolo con all’interno degli involucri di colore bianco.

 

Notato ciò, i militari hanno deciso di uscire allo scoperto, intimano l’alt ai due, i quali, vistisi scoperti, hanno tentato una breve fuga nei campi circostanti venendo però bloccati dai Carabinieri.

Portati in Caserma, per gli accertamenti del caso, si è scoperto il contenuto dell’oggetto: 300 gr. di cocaina purissima. A quel punto i due sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti nelle  camere di sicurezza della Caserma Carabinieri di Salsomaggiore Terme in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here