Annalisa Sassi è la nuova presidente dell’Unione degli Industriali

1

Annalisa Sassi è la nuova Presidente dell’Unione Parmense degli Industriali. Lo ha deciso l’Assemblea Annuale degli Associati riunita all’Auditorium Paganini di Parma.

Sono stati eletti anche i tre Vicepresidenti che affiancheranno la Presidente Sassi durante il suo mandato: sono gli imprenditori Roberto Catelli, Marco Occhi e Lauro Riani.

Annalisa Sassi, prima donna al vertice dell’associazione di Palazzo Soragna, succede ad Alberto Figna che ha guidato l’Upi per due mandati, dal 2014 al 2018.

Dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università di Parma ed un Master in Corporate Finance alla SDA Bocconi, Annalisa Sassi inizia il proprio percorso professionale con una breve esperienza presso un istituto bancario milanese per poi approdare alle aziende di famiglia che operano nell’ambito del settore alimentare: Casale Spa, Prosciuttificio San Pietro Spa e Selva Alimentari Spa, in cui oggi ricopre il ruolo di consigliere di amministrazione.

1 commento

  1. Benedetta Fiorini, parlamentare emiliana di Forza Italia
    “Mi complimento con l’amica Annalisa Sassi, eletta presidente dell’Unione Parmense degli Industriali. Sono certa che, grazie alla sua esperienza e alla sua competenza, saprà guidare nel migliore dei modi le aziende del parmense in questo delicato momento socio economico. Nella sottoscritta, membro della commissione Attività produttive della Camera, la presidente Sassi troverà un interlocutore attento alle esigenze delle aziende emiliane: mio impegno principale è portare le necessità delle nostre aziende all’attenzione del Parlamento e del Governo per dare loro tutti gli strumenti per continuare ad eccellere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here