Non solo Yoga della Risata e Yoga Nidra: domani (mercoledì 20 Giugno) al Parco Martini, sempre gratis, anche l’esperienza delle Campane Tibetane…

0

Torna l’appuntamento gratuito con lo YOGA della RISATA e YOGA NIDRA: anzi, da domani, mercoledì 20 Giugno si arricchisce con l’esperienza sensoriale delle CAMPANE TIBETANE. Le lezioni condotte da Tamara Antic, leader internazionale in yoga della risata, fanno parte della rassegna Salute & Benessere, curata dalla giornalistaFrancesca Caggiati con il patrocinio della Provincia di Parma.

Le attività si svolgono al Parco Martini, accessibile da via Grenoble, da tre laterali di via Scarabelli Zunti, da Via Bondi, via Bonaventura Angeli e – grazie alla disponibilità di don Francesco Rossolini – in caso di maltempo saranno ospitate nella Parrocchia di San Paolo Apostolo.

Il punto di ritrovo è l’accesso al Parco Martini in fondo a via Bondi, vicino all’adiacente parcheggio e alla via Emilia, alle 18.45. L’attività, composta da camminata energizzante, yoga della risata, yoga nidra con tecniche di rilassamento e visualizzazione, e campane tibetane dura circa un’ora.

Sono consigliati abiti comodi o tutascarpe da ginnasticapannetto e repellente per zanzare in caso di necessità. Portare il tappetino per lo yoga.

L’iniziativa è gratuita e adatta a qualsiasi età, ma i posti disponibili sono massimo 20 per ogni lezionePer aderire, fino ad esaurimento posti, è a disposizione ilnumero 338 5219408 oppure la mail parmadavivere@gmail.com, in cui indicare oltre al nominativo, anche le date in cui si vuole partecipare.

Per rimanere informati su tutte le iniziative e aggiornati sugli eventuali cambiamenti di programma è possibile iscriversi al gruppo Facebook Salute & Benessere Parma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here