Primavera 2, 13^ di Ritorno: Parma-Cesena / Mister Iori: “E’ l’ultima giornata: abbiamo il dovere morale di finire bene, pur di fronte a una squadra forte a livello tecnico e fisica” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – La Formazione Primavera del Parma, dopo aver perso sabato scorso 28 Aprile 2018 4-1 la partita esterna con la Spalper la 13^ Giornata di Ritorno, ultima del Campionato Primavera 2 Girone A, ospiterà, domani sabato 5 Maggio 2018, alle ore 15 sul Campo Centrale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio (ingresso da Via Spinelli) il Cesena, terza forza del torneo con 43 punti conquistati con 12 vittorie (tra cui quella dell’andata per 4-0 di sabato 16 Dicembre 2017 sul sintetico “Alberto Rognoni” di Villa Silvia – FC) e 7 pareggi: 4 le sconfitte, 47 i gol fatti, 28 quelli subiti. i Ducali occupano la penultima posizione in classifica con 16 punti provento di 4 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte, 21 gol realizzati, 49 presi.

Queste le parole pronunciate alla vigilia da Mister Cristian Iori, intervistato da Gabriele Majo, Resp. Ufficio Stampa & Comunicazione del Settore Giovanile e Squadra Femminile del Parma Calcio 1913:

Gabriele Majo Cristian Iori vigilia Parma Cesena Primavera“Al rientro dal Torneo di Viareggio sapevamo che avremmo avuto un finale di Campionato impegnativo con squadre ai vertici della classifica: speriamo di fare una buona prestazione anche perché sarà l’ultima in casa di questo gruppo Primavera, per cui almeno dal punto di vista morale spero che i ragazzi abbiano ben chiaro che finire bene è doveroso. All’andata il Cesena ci mise non poco in difficoltà per i valori in campo: il Cesena è una formazione estremamente importante, indipendentemente dal fatto che all’andata li abbiamo incontrati appena prima delle vacanze di Natale e ora alla fine del Campionato. Il test è difficile perché sono bravi, a livello tecnico, e ben messi a livello fisico. Come ricorderete noi avevamo affrontato il Cesena la scorsa estate al Torneo di Vignola, vincendo e producendo una bella prestazione, ma da allora alla gara di andata di Campionato il loro gruppo cambiò ben nove elementi. La Spal era quarta, il Cesena è terzo: servirà da parte nostra lo stesso tipo di impegno perché sono tutte squadre che si stanno giocando l’accesso alle finali, quindi sarà una partita in cui è necessario metterci la massima attenzione. Noi abbiamo cercato di preparare questo impegno come avevamo fatto con tutti gli altri, cercando di conoscere i nostri avversari e cercando di costruire, sempre con il nostro modo di lavorare e con le nostre idee che ci hanno accompagnato tutto l’anno delle situazioni per metterli in difficoltà e poi vedremo domani come riusciremo a metterle in campo”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA INTERVISTA DI GABRIELE MAJO, RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913 A  MISTER CRISTIAN IORI ALLA VIGILIA DI PARMA-CESENA, 13^ GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here