Torneo di Viareggio, Longo: “Battere il Milan, emozione unica. E ora sarebbe bello essere tra le migliori quattro della Coppa Carnevale” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – L’attaccante della Formazione Primavera del Parma Sebastiano Longo, autore del primo gol del Parma al Torneo di Viareggio (nella gara inaugurale con la Salernitana finita 2-0) e del rigore decisivo in Milan-Parma 3-5 degli Ottavi, questa sera, Giovedì 22 Marzo 2018, è stato ospite in diretta telefonica della trasmissione televisiva “Palla in Tribuna in Tv” in onda su Tv Parma, intervistato dal conduttore Alberto Rugolotto.

Ecco le sua parole:

“Vincere contro il Milan e poi esultare è stata una emozione unica. Non era facile: sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto più organizzata di noi. Il Milan ogni anno spende molti soldi nel settore giovanile, come l’Inter e altre. Se pregustiamo la Semifinale? Diciamo di sì: adesso ce la giochiamo un po’ più alla pari, però non dobbiamo abbassare la guardia perché il Venezia è un’ottima squadra e lo sta dimostrando con tutte le vittorie che sta facendo. Noi ci alleniamo e giochiamo tutte le partite al massimo per farci notare anche dagli addetti ai lavori della prima squadra dove, però, quest’anno c’è una rosa abbastanza ampia. E con questo Viareggio molti di noi ci stiamo mettendo abbastanza in mostra: speriamo il prima possibile di esser aggregati. Noi, prima che iniziasse il Torneo, sinceramente non ci aspettavamo che potesse andare così: è stata una bella sorpresa anche per noi. All’inizio del Viareggio ci eravamo detti di ripartire da zero, visto che in Campionato non stiamo andando bene: sono arrivati in prestito anche alcuni ragazzi e ci stiamo mettendo tutti in mostra al massimo. Ora siamo ai Quarti, abbiamo battuto il Milan, ce la siamo giocata quasi alla pari contro l’Inter: speriamo di vincere anche domani e di arrivare alle Semifinali: sarebbe veramente una bella cosa se fossimo tra le quattro migliori del Viareggio”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

TORNEO DI VIAREGGIO, SEBASTIANO LONGO IN COLLEGAMENTO CON PALLA IN TRIBUNA IN TV 

Clip a cura di Alex Bocelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here