Torneo di Viareggio, verso Milan-Parma: la situazione disciplinare e i convocati. Video: esercitazioni ai rigori

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – E’ da poco terminato l’allenamento di rifinitura, svolto sul campo in sintetico del Centro Sportivo di Collecchio, della Formazione Primavera del Parma, che domani, mercoledì alle ore 15 al Campo “Comunale” di Altopascio (LU), con terreno in sintetico, affronterà il Milan nella gara valida per gli Ottavi di Finale del 70° Torneo di Viareggio. Esercitazioni sulle palle inattive e sulla profondità sono state quelle sulle quali lo staff tecnico si è maggiormente soffermato, prima della parte finale dedicata alla esecuzione dei calci di rigore (video sotto). Nelle file Crociate domani mancheranno il difensore Riccardo Di Stefano e il centrocampista Alessandro Patacchini che sono stati squalificati dal Giudice Sportivo dopo esser stati ammoniti nella gara 3 con l’A.P.IA, Leichhardt essendo già in diffida. Con il passaggio dalla fase eliminatoria a quella finale la situazione disciplinare si azzera, pertanto le precedenti diffide non tramutate in squalifiche vengono annullate: è il caso, per esempio, del portiere Federico Adorni che, pur avendo preso un cartellino giallo nella gara inaugurale con la Salernitana, e non avendone subiti altri nelle gare a seguire, ora non ha più “carichi pendenti” con la Giustizia Sportiva della Coppa Carnevale. Tra i rossoneri nessuno squalificato.

Ecco l’elenco dei 21 convocati di Mister Cristian Iori, con i relativi numeri di maglia, per la partita Milan-Parma, Ottavi di Finale del 70° Torneo di Viareggio:

1. Federico Adorni, 3. Nicholas Oberrauch, 4. Andrea Carniato, 5. Andrea Di Maggio, 6. Riccardo Santovito, 7. Davide Mastaj, 8. Michele Binini, 9. Alessandro Davitti, 11. Sebastiano Longo, 12. Edoardo Corvi, 13. Angelo Rallo, 14. Simone Dodi, 15. Ndiaga Seck, 16. Vincenzo De Meio, 17. Hamza Garni, 18. Simone Madonna, 21. Lamin Colley, 23. Lorenzo Vecchi, 24. Raffaele Martino, 25. Alliu Dijallo, 26. Gabriel Rocchi

Squalificati: 2. Riccardo Di Stefano, 10. Alessandro Patacchini

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

ESERCITAZIONE AI CALCI DI RIGORE

RIPRESE DA DIETRO LA RETE

RIPRESE DA POSIZIONE LATERALE

LA RECIPROCA SFIDA DEI PORTIERI FEDERICO ADORNI ED EDOARDO CORVI
(RIPRESE DA DIETRO LA RETE)

la rosa del parma al 70° Torneo di Viareggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here