Torneo di Viareggio, Adorni: “Le nostre prestazioni, con voglia e determinazione, stanno dimostrando che meritiamo questa vetrina importante per il futuro” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Il Portiere della formazione Primavera del Parma Calcio 1913 Federico Adorni oggi, giovedì 15 Marzo 2018, è stato ospite in diretta telefonica della trasmissione radiofonica “Palla in Tribuna” in onda sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma, intervistato dal conduttore Giuseppe Milano.

Queste le sue parole: “Con l’Inter, ieri, abbiamo fatto una bella partita, come squadra abbiamo fatto vedere che siamo molto quadrati e uniti. Contro una corazzata come l’Inter molti si aspettavano che andasse anche peggio, quindi la sconfitta di misura è un risultato che ci può rendere soddisfatti, dicIamo così… Ora continuiamo a lavorare in preparazione alla partita di sabato che sarà decisiva per poter continuare questa bella esperienza. Il Viareggio è una vetrina importante per tutti noi in vista del nostro futuro calcistico e lo abbiamo dimostrato con le nostre prestazioni, perché con tanta voglia e determinazione stiamo cercando di raggiungere il massimo obiettivo per fare vedere a tutta Italia, e non solo, il nostro valore. Speriamo con tutto il cuore di farcela a passare il turno, ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo grande voglia e per quello che abbiamo messo in mostra nei due turni in precedenza, forse, ce lo meritiamo anche. Io ho potuto vivere le due esperienza di Parma quello pre-fallimento e quello attuale: è vero che siamo in fase di riassestamento, ma i risultati stanno arrivando, sia da parte nostra, ma anche e soprattutto dei più piccoli: credo che ci siano buone speranze per il futuro. Il nostro campionato non sta andando come ci aspettavamo, eravamo partiti bene con dei buoni risultati, ma poi ci siamo un po’ persi nel corso della stagione. Speriamo che questa esperienza al Viareggio, nella quale stiamo mettendo grande grinta e determinazione, possa portarci benefici anche in Campionato, dando una svolta e cercando di raggiungere il massimo obiettivo possibile, ossia arrivare più in alto possibile”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

FEDERICO ADORNI OSPITE TELEFONICO DI “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here