Via D’Azeglio: ubriaco aggredisce poliziotti, denunciato. Fermati due ladri all’IN’s di viale Fratti

0

Nella giornata del 22 febbraio gli agenti della polizia della squadra volanti hanno denunciato due persone, un cittadino di origine polacca P.K. e un italiano L.I.F. entrambi pregiudicati, per furto in concorso, perpetrato ai danni del Supermercato “IN’S” di Parma viale Fratti.

I due hanno prelevato dal banco frigo e dagli scaffali, rispettivamente diverse punte di formaggio Parmigiano-Reggiano e un rasoio elettrico ricaricabile, che hanno nascosto sotto i giacconi. Una volta oltre le barriera casse sono stati però fermati dalla guardia che ha sequestrato la merce. Allertato il 113, gli agenti della Polizia hanno contestato il furto della merce, per un valore complessivo di 90 euro.

UBRIACO AGGRESSIVO IN VIA D’AZEGLIO- Successivamente è stato indagato in stato di libertà per il reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e minacce aggravate, un cittadino italiano C.L. pregiudicato, fermato e controllato a seguito di richiesta di intervento del gestore di un Bar di via D’azeglio, che segnalava una persona molto molesta. L’uomo infatti inveiva con male parole dentro il locale e ha minacciato con un bottiglia di birra e con una spinta gli operatori di Polizia intervenuti, che sono proceduti alla sua identificazione e alla sua denuncia per i fatti occorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here