Under 13 / Allenamento Congiunto Reggio Calcio 2004-Parma 2005 3-1. Mister Manarin: “Abbiamo preso due pali: gara equilibrata ma con lacune difensive che non devono capitare”

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com)  Per rifinire la preparazione al Derby con la Reggiana, che sabato sabato 20 Gennaio 2018, alle ore 15.30 al Centro Don Bosco di Reggio Emilia aprirà il Girone di Ritorno del Campionato Under 13 (all’andata i Crociatini, a Collecchio, si imposero 4-1), dopo i test match vinti nel week end scorso (1-0 sabato con il San Giuliano 2004 e 0-1 domenica a Mantova con i pari età virgiliani) la formazione del Parma 2005 ha oggi sostenuto, al Centro Sportivo di Via della Canalina a Reggio Emilia, un allenamento congiunto con la squadra 2004 del Reggio Calcio, perdendo 3-1. Parma in difficoltà nella prima parte della gara, quando complici alcune disattenzioni difensive di troppo, è finito sotto di tre gol: incoraggiante la secondo parte del match aperta dal bel tiro al volo dalla destra ad incrociare di Onofrio Cristian Poerio, autore del gol della bandiera, meno fortunati Strajescu e Mbaye che hanno centrato i pali.

Questo il commento di Mister Giuseppe Manarin raccolto al termine da www.parmacalcio1913.com:

“A differenza delle gare di sabato e domenica scorsi, stavolta siamo partiti abbastanza male, perché dopo 20′ perdevamo già 3-0, con alcune leggerezze difensive che non mi aspettavo e che non devono capitare. Poi abbiamo fatto il 3-1 con Poerio e nel secondo tempo abbiamo preso anche due pali, ma è finita 3-1… Ho avuto precise indicazioni, anche se non del tutto positive, ma ne prende atto e poi ci comporteremo di conseguenza. La partita, dal punto di vista del gioco, è stata anche equilibrata: purtroppo, però, sono emerse alcune lacune difensive che hanno causato il risultato negativo, che ci deve solo insegnare che le partite vanno sempre interpretate nel giusto modo anche quando sono solo amichevoli…”

REGGIO CALCIO 2004-PARMA 2005 3-1

Marcatore Parma: Poerio

FORMAZIONE PARMA 2005 UNDER 13 –  Cavalli; Gandolfi, Ravanetti; Lorenzani F., Odierno, Folli; Dattaro, Rouiched, Napolitano, Legati, Poerio. All. Manarin
12. Bortini; 13. Oppici, 14. Benassi, 15. Ferrari, 16. Lorenzani D., 17Mbaye, 18. Ghillani, 19. Strajescu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here