Torna a casa ubriaco nel cuore della notte e la sveglia con calci e pugni: arrestato 47enne filippino

0

I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, ad esito attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Parma, hanno tratto in arresto un cittadino di origine filippina, un  47enne arrivato in Italia da oltre 20 anni.

L’uomo è ritenuto responsabile di aver sottoposto la moglie a sistematiche violenze morali e fisiche anche alla presenza dei figli minori. La donna che da tempo subiva gli atti di prevaricazione dell’uomo preferendo tacere per non rovinare il suo matrimonio ma soprattutto per paura di ritorsioni, ha trovato il coraggio il 20 novembre scorso, quando il marito, rientrato a casa in stato di alterazione psicologica per abuso di sostanze alcoliche,  per futili motivi, la svegliava, la insultava, la minacciava, la colpiva con calci e pugni, la scaraventava terra afferrandola per i capelli, cagionandole lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

L’uomo dopo avergli sottratto il cellulare subito dopo l’aggressione, l’indomani mattina timoroso di una reazione della donna, l’ha cercata di dissuadere dall’uscire di casa, fortunatamente la donna questa volta ha trovato il coraggio di parlare con i Carabinieri di Parma che le hanno detto di fare quello che è giusto: denunciare. La donna dopo anni di abusi e violenze subite silentemente potrà dormire finalmente tranquilla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here