29 luglio: lotteria solidale “Noi per Loro onlus” a Ravadese

0

Sabato 29 luglio 2017 a Ravadese di Parma,  si potrà trascorrere una serata nella quale il  divertimento si coniuga con la solidarietà.

Durante la serata saranno attivi: il servizio ristoro a cura della Pro Loco Ravadese e i giochi gonfiabili (gratuiti) per i bambini

L’esibizione dell’Orchestra Luca Bergamini, allieterà con la sua musica e permetterà agli appassionati del ballo di coltivare la propria passione.

Alle ore 22 ci sarà l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria solidale “Insieme con la Musica e… “ di Noi per Loro onlus.

L’intero ricavato della lotteria sarà destinato da Noi per Loro onlus alle attività quotidiane di accoglienza e sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti del Reparto di Oncologia Pediatrica di Parma, attività che caratterizzano l’agire quotidiano dell’Associazione sin dalla sua costituzione nel 1984. Fanno parte dell’attività di accoglienza e sostegno la Gestione de “La Casa di Noi per Loro”, i contributi economici alle famiglie, le attività ludiche e di socializzazione per i bambini e le loro famiglie.

La serata sarà, inoltre, l’occasione per ringraziare tutta la collettività che, attraverso Noi per Loro, sceglie di aiutare bambini e ragazzi che vivono momenti difficili della loro vita.

Saranno presenti la Dr.ssa Patrizia Bertolini, Direttore f.f. del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’A.O.U. di Parma e il Dr. Giancarlo Izzi, Presidente di AVIS Parma.

Per maggiori informazioni www.noiperloro.it – info@noiperloro.it – tel. 0521.981741

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here