Crocetta- Fermato giovane ladro: girava nella notte con zaino pieno di arnesi da scasso

0
Immagine d'archivio

Girava nel cuore della notte con uno zainetto pieno di arnesi da scasso. Un 20enne brasiliano è stato fermato dalla Polizia in zona Crocetta prima che riuscisse a mettere a segno l’ennesimo furto.

Alle ore 04.45 la volante, durante il controllo del territorio effettuato in zone residenziali atto ad evitare il verificarsi di eventi criminosi, percorrendo via Emilia Ovest, ha notato il ragazzo che, notata la presenza degli agenti, cerca di non dare nell’occhio. Gli agenti tuttavia hanno riconosciuto il giovane in quanto resosi responsabile in passato di diversi reati contro il patrimonio. Fatta inversione di marcia gli agenti hanno fermato il brasiliano e fermato il giovane.

Accompagnato in Questura è stato sottoposto a perquisizione: all’interno dello zaino che portava alle spalle sono stati trovati 1 asta in ferro lunga 30 cm con la punta leggermente piegata; 1 tronchese in metallo lunga 45 cm; 1  martello lungo 31 cm ed infine un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm.

Il ventenne, già pregiudicato diverse volte per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto a foto segnalamento e denunciato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here