Italian Softball League – Ritorno alla vittoria per la Taurus Old Parma

0

Doppio successo della Taurus Old Parma nella terza giornata di ritorno del girone B dell’Italian softball League. Le gialloblu guidate dal manager Armando Aguiar hanno superato sul diamante amico la Pro Roma con il punteggio di 9-1 alla quinta ripresa per manifesta inferiorità e 2-1 all’ottavo inning al tie-break nella replica.

Nella prima partita, lanciatore vincente nel cerchio Carlotta Mori, la Taurus ha realizzato tre segnature in avvio, cinque al secondo e uno al quarto inning subendone uno al terzo. Al primo a segno Nicole Gaita, in base su valida, dopo la base ball concessa all’americana Andrea Marie Filler e una palla mancata, sulla valida di Francesca Contini. Filler e la stessa Contini successivamente completano il giro dei cuscini sull’errore sulla battuta di Alice Ghillani. Al secondo è Benedetta Armani, in base su ball, a segnare in seguito al triplo centrato da Melissa Mazzoni. Poi Filler colpisce un triplo che spinge a casa Mazzoni e Gaita. Il triplo di Contini fa segnare Filler mentre la volata di sacrificio di Margherita Giovanardi consente a Contini di effettuare altro punto. La scatenata Contini ottiene un triplo al quarto e completa il giro dei cuscini sulla battuta di Ghillani.

Nella replica, primo successo stagionale in pedana per la cubana Merlys Gonzalez, le gialloblù hanno segnato il punto del pareggio sul fuoricampo interno di Filler al sesto dopo il punto subito in avvio ed effettuato il sorpasso decisivo (2-1) all’ottavo al tie-break con Cinzia Reverberi, che piazzata in seconda come da regolamento, approfitta del sacrificio con errore di Gaita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here