Baseball & Softball – Duro impegno per la Taurus Old Parma sul campo della capolista. Esordio con derby per la Ciemme Oltretorrente in Coppa Italia

0

di Giacomo Napoli

Dopo una settimana di riposo, ritorna il softball ad allietare il week end degli appassionati di questo sport. Domani in campo la Taurus Old Parma, impegnata nella seconda giornata di ritorno del girone B dell’Italian softball League. Un match ostico quello che aspetta la squadra parmigiana, che di fronte avrà la Specchiasol capolista, reduce dalla doppia vittoria in trasferta a Roma. Primi grazie a 13 vittorie, ed una sola sconfitta, in 14 incontri disputati, le padroni di casa proveranno a dar continuità ad una stagione che ad oggi le vede protagoniste. Le ducali di contro occupano la penultima posizione in classifica, frutto di tre sole vittorie e ben 9 sconfitte in 12 incontri. Non un gran cammino il loro che le ha viste uscire con le ossa rotte nell’ultimo impegno contro Metalco Thunders Cstellana. Play-ball ore 18 per gara 1 e 20,30 per la replica.

Non solo la Taurus in campo, domenica è anche il giorno della prima fase del girone C della Coppa Italia serie A baseball. Per la Ciemme Oltretorrente l’esordio sarà il derby col Collecchio. Le squadre scenderanno in campo alle 10,30 e successivamente alle 15,30 per gara 2, sul diamante di via Parigi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here