Franzini a Calcio&Calcio: “Ho visto il Parma che mi aspettavo”

0

Intervenuto lunedì sera a Calcio&Calcio, trasmissione di informazione sportiva in onda su Dodici Teleducato, a cura della redazione sportiva condotta da Michele Angella con la partecipazione di Luca Ampollini, Enrico Boni e Francesca Devincenzi, direttore di Parmapress24, Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza, ha “rassicurato” i tifosi del Parma.

Il Parma non mi ha deluso”- ha detto Franzini, parmigiano di nascita e di passato. “Me lo aspettavo così, organizzato, attento, molto coperto. Siamo stati bravi noi a imbrigliare Scozzarella e non permettere di rendersi pericoloso”.

Nessuna individualità lo ha deluso “anche se credo che al ritorno il Parma sarà meno rinunciatario, più spregiudicato al Tardini. Uno stadio che fa tremare le gambe ma dove sarà un onore giocare”.

Tentando, ovviamente, uno sgambetto clamoroso. “Ci proveremo” – ammette Franzini.

Sul tavolo delle riflessioni, modulo e uomini a disposizione di D’Aversa. Cambierà qualcosa mercoledì? Nell’eventualità di un’assenza forzata di Capitan Lucarelli, chi al suo posto? Saporetti, Coly al rientro dopo un lungo infortunio o Iacoponi con Mazzocchi in fascia?

E ancora, con Nocciolini stanco, Edera al suo posto? O Scaglia avanzato con Nunzella dietro?

E in mezzo, tentare il rombo con Scozzarella avanzato?

Domande che troveranno risposta tra oggi e domani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here