Calcio Dilettanti – Nuovo allenatore per la Piccardo Traversetolo in vista della stagione 2017/2018

0

In previsione del prossimo campionato di Promozione, la Società Piccardo Traversetolo ASD comunica di avere deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra e di avere affidato l’incarico di allenatore a Stefano Dall’Asta.

La Piccardo Traversetolo ASD desidera ringraziare mister Vittorio Bazzarini per il costante impegno ed il duro lavoro profusi durante la scorsa stagione, conclusasi con la sfortunata eliminazione nella semifinale play-off dopo il pareggio a reti bianche sul campo dell’Agazzanese. Insieme al mister il ringraziamento va anche allo staff tecnico che lo ha affiancato in questa stagione, il vice-allenatore Filippo Tanzi ed il preparatore dei portieri Ermanno Biolzi.

La Piccardo Traversetolo ASD si affida quindi al nuovo mister Stefano Dall’Asta per affrontare con rinnovato entusiasmo l’impegnativo campionato di Promozione. Da sempre apprezzato in Società, Dall’Asta vanta una grande esperienza ed indubbie capacità tecniche attraverso le quali negli ultimi anni è riuscito a portare il Basilica2000 dalla Prima Categoria alla Promozione e a far compiere un doppio salto di categoria al Luzzara, sino alla storica promozione in Eccellenza. Il nuovo tecnico giallonero muove i primi passi a Poviglio in Promozione a cui seguono due anni a Gattatico in Prima Categoria, uno a Felegara sempre in Prima Categoria, uno a Campegine in Seconda Categoria, due a Viadana in Prima Categoria, due a Basilicanova in Prima Categoria e quattro a Luzzara calcando i campi della Prima Categoria, della Promozione e dell’Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here