Italian Softball League – Doppia sconfitta per la Taurus Old Parma nel sesto turno di campionato

0

Doppia sconfitta nel sesto turno del girone B dell’Isl per la Taurus Old Parma, battuta in casa al campo 3 del centro sportivo “Aldo Notari” dalla Sestese per 7-5 nel primo incontro e 5-2 al nono inning al tie-break nel secondo dopo il 2-2 al settimo.

La Taurus in gara-1 che ha visto l’esordio della lanciatrice cubana Merlys Gonzales, ha realizzato due segnature al primo e tre al secondo inning, subendo due punti al primo, uno al terzo, uno al quinto e tre alla sesta ripresa. Nella prima opportunità offensiva l’americana Andrea Filler in base su valida, ruba la seconda, avanza in terza su palla mancata e segna in seguito alla scelta difesa di Francesca Contini che raddoppia sul singolo di Valentina Tagliavini. Gli altri tre punti nascono dal doppio a basi piene (valide di Alice Ghillani e Cinzia Reverberi, Filler colpita) colpito da Nicole Gaita. Al sesto Melissa Mazzoni ha centrato un triplo ma non è riuscita successivamente a segnare.

Nella seconda partita la Taurus Old Parma ha siglato i due punti alla quarta ripresa sul triplo di Mazzoni che spingeva a casa Contini salva su scelta difesa e Tagliavini in base ball, mentre la Sestese ne ha segnati uno in avvio, uno al settimo e tre al nono. Al quinto Filler ha sparato un doppio ma non è riuscita a completare il giro dei cuscini.

Taurus che scenderà nuovamente in campo domani, mercoledì 17 maggio, alle ore 18 con replica a seguire 30’ dopo la fine del primo incontro, a Bologna contro il Tecnolaser Europa Pianoro, recupero della quinta giornata d’andata non disputata per pioggia lo scorso 7 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here