Amministrative 2017: quarta lista per la Cavandoli. Nasce “Insieme per il futuro”

0

Una quarta lista a sostegno di Laura Cavandoli, la candidata sindaco di Lega Nord che unisce il centrodestra.

Oltre a Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, potrà contare su “Insieme per il futuro”.

Il progetto nasce dall’unità di intenti del movimento civico cittadino “Parma Merita di più” e del Movimento del territorio Parmense “Provincia Nuova”.

Domenica mattina, alla presenza del Candidato Sindaco Laura Cavandoli è stata presentata la lista.
“Ringrazio le tante amiche e amici che hanno contribuito alla realizzazione di questa lista, – ha dichiarato Laura Cavandoli-  fatta di persone fuori dal mondo dei Partiti che vogliono dare il loro contributo al rilancio di Parma.
“Questa lista – riferisce Robert Bianchi – ha nel suo logo il disegno del Ponte di mezzo di Parma. Per noi infatti, il Ponte da l idea di qualcosa che unisce ciò  che insieme può arricchire la nostra città: unisce tra loro le persone e queste al territorio e alle istituzioni”.
“Tra le tante qualità di questa lista – continua Cecilia Zanacca – c’è anche quella di avere tante donne, le quali, come la nostra candidata Sindaco, sapranno essere la vera novità di questa campagna elettorale”.
Infine, Gianluca Zoni e Paolo Balbo hanno ringraziato  tutti i candidati e le candidate e gli oltre 400 parmigiani che in pochi giorni hanno sottoscritto la lista e permesso la sua partecipazione a queste elezioni a fianco di Laura Cavandoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here