Baseball – Doppietta per la Farma nel turno contro la Nuova Pianorese

0

Con la Nuova Pianorese è arrivata la prima doppietta della Farma. Una doppietta che fa morale, nella quale si credeva. Vittoria con rimonta nel finale in gara1, più agevole gara 2. Nella partita mattutina la Farma era andata in vantaggio al 3° con Delmonte, spinto a casa dal doppio di Azzali (2/3), ma al cambio campo i bolognesi hanno ribaltato il risultato segnando due punti, con tre valide e un errore difensivo. Il 3-1 nell’inning successivo, anche in questo caso con una difesa non impeccabile. La Farma ha accorciato al 7° con due out: segna Salvadori sul triplo di Chiesa a destra. All’8° il sorpasso decisivo a forza di gioco spremuto: segnano Azzali, sul “safety squeeze” di Dentoni (2/3), e Bisaschi sulla battuta di Danieli con conseguente errore di tiro. Sul monte si sono alternati Fasan, Baez e Sassi, risultato il vincente. Esordio in prima squadra per Bonvini.
In gara 2 la Farma ha battuto 11 valide, di cui 5, tra cui un doppio di Chiesa (2/3) e un triplo di Azzali (3/5), nel 2° inning che sono valse i 4 punti del 5-0. Il primo punto lo aveva segnato Chiesa al primo attacco su lancio pazzo. Il sesto punto lo ha segnato il deb Ampollini, singolo, sulla valida di Bisaschi (2/4). Il punto della Nuova Pianorese è stato segnato al 2°. Vincente Astorri, finale Bordini.

Domenica amara per la squadra cadetta che ha perso 1-0 con il Reggio. Rammarico per l’estremo tentativo di rubare casa base, fallito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here