Rugby – L’Amatori Parma under 16 ad un passo dalla finale nazionale

0

Solo 80 minuti separano l’under 16 di Grasso e Piovan dalla finale del campionato nazionale, domenica infatti negli impianti di via Flaminia a Roma l’Unione Rugby Capitolina riceverà i blucelesti nel ritorno della semifinale. L’Amatori Parma riparte dalla vittoria di domenica scorsa e con il vantaggio dei 6 punti di margine della gara di Moletolo, vantaggio risicato contro una squadra, quella capitolina, che come visto nella gara di andata ha un’ottima difesa capace di tener testa agli attacchi di Granieri e compagni per tutti i 60 minuti e che hanno buone individualità nel recupero del pallone.

L’auspicio è di ripetere la bella gara di andata con una partita giocata ad un ritmo molto alto nonostante la pioggia e inusuale per la categoria. A testimonianza dell’importanza della gara è anche la designazione della terna arbitrale con l’esperto Liperini di Livorno chiamato ad arbitrare l’incontro che inizierà alle 12.30 e sugli spalti i blucelesti potranno contare su un buon gruppo di tifosi al seguito per questo momento così importante mentre chi non potrà seguire la squadra a Roma potrà seguire la diretta testuale dell’incontro sui nostri canali twitter e facebook.

Con seniores e under 18 che hanno finito il campionato e l’under 14 che riposa, gli unici a scendere in campo saranno i ragazzini del minirugby che parteciperanno domenica al “Beltrametti” di Piacenza al torneo McDonald’s con le prime partite fissate per le 9.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here